Da oltre 30 anni

ECCELLENZA E PROFESSIONALITà

Tutte le Chiusure su misura per Te

L’azienda Sandrini Serrande Srl, a Piancogno in provincia di Brescia, conduce, da oltre 25 anni, un percorso evolutivo che le ha permesso di posizionarsi sul mercato come una delle principali realtà europee nel settore delle Chiusure Civili e Industriali.
Grazie all’esperienza maturata e alla struttura organizzativa, Sandrini è in grado di operare su tutto il territorio nazionale.
 
Tra i prodotti realizzati potete trovare: Basculanti in Lamiera Zincata; Basculanti in Legno; Basculanti Coibentate; Portoni Sezionali Civili e Industriali; Serrande Avvolgibili Cieche, Tubolari e a Maglia; Porte REI, Multiuso e Cantina; Portoni Scorrevoli in Lamiera e Coibentati; Portoni a Libro, tutti costruiti al cm.
 
L’accurata scelta dei materiali, la costante ricerca e progettazione interna – grazie alla presenza di personale altamente qualificato – la Qualità delle lavorazioni realizzate, con la sensibilità tipica di un’impresa di cultura artigiana come la nostra, nonché le potenzialità tecnologiche dell’industria più moderna, hanno permesso alla Sandrini di portare sul mercato prodotti capaci di unire Stile, Funzionalità e Affidabilità senza paragoni. 

SERRANDE

0

Adetti specializzati

0 mq

Area di lavoro

0 +

Anni di Esperienza

Sistema Brevettato:
Basculanti Salvaspazio

La Sandrini è fiera di offrire ai propri clienti un nuovo ed esclusivo modello di porta basculante, adatta ai box di piccole dimensioni che concedono poco spazio per poter parcheggiare le vostre auto. 
Ora, con il nostro sistema brevettato non dovrete più avere paura di rigare la carrozzeria o rompere gli specchietti delle vostre auto in quanto potete recuperare ben 10 cm in larghezza rispetto alle normali porte basculanti a contrappesi. 

I vantaggi

I nostri uffici

Italia

Via Vanzolino, 14
25052 Piancogno (BS)

Sandrini Serrande S.r.l.
Via Vanzolino,14
25052 Piancogno, Brescia

Informazioni

Email : info@sandriniserrande.it

Telefono : 0364 368908

Sandrini Serrande, © 2021

All rights reserved

Privacy Policy